Sei un produttore? Vuoi vendere i tuoi prodotti nel nostro portale? Iscriviti subito
SAN PIO X Az. Agr. dal 1708
su di tono® | Italian Organic Superfoods
Naturali? Scontato.
Biologici? Riduttivo.
Vegani? Ovvio.
I prodotti su di tono® sono molto di più: esclusivi, innovativi e 100% italiani.
Nati dall'esperienza di SAN PIO X Az. Agr. dal 1708, questi prodotti esclusivi sono dei veri superfoods totalmente vegetali, dalle avanzate proprietà salutistiche. Su di tono® vuole proporre la genuinità rigorosamente italiana ed elevare il gusto.
Gli ingredienti, esclusivamente Verdure, Erbe Aromatiche e Spezie, provengono da Agricoltura Integrale, un metodo di coltivazione che mette il sole al centro del processo produttivo e trasforma artigianalmente Ortaggi ed Erbe Aromatiche con un esclusivo metodo di deidratazione, affinato nell’esperienza di anni. Una lavorazione totalmente naturale, che rende i prodotti come “appena raccolti” e quindi “sempre freschi”, caratterizzati da un’importante valenza in termini nutrizionali e salutistici.
Ma per noi il cibo deve essere anche un piacere. I prodotti “su di tono®” sono infatti messi a punto con l’ausilio di Gregori Nalon, uno dei più autorevoli chef italiani, che ha alzato l'asticella in termini di gusto, rendendoli supergustosi, adatti anche ai palati più raffinati ed esigenti.
“su di tono®”: un inno all'energia positiva per il corpo e per la mente.
35020 Albignasego
Padova, Italia